Riecco Vidal, il cileno potrebbe finalmente arrivare a Milano

Riecco Vidal, il cileno torna in cima alla lista dei desideri nerazzurri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sembrano destinate a non finire le voci che vogliono Arturo Vidal in maglia nerazzurra la prossima stagione. Le ipotesi sono molte, ma il cileno lascerà quasi sicuramente la Spagna.

VIDAL ACCOSTATO ALL’INTER, ECCO COME POTREBBE ARRIVARE A MILANO

Che le strade di Vidal e dell’Inter siano destinate ad incontrarsi è ormai certo dall’arrivo di Conte sulla panchina nerazzurra. Il cileno è stato accostato alla beneamata a partire dalla scorsa estate, ma alla fine non c’è mai stato nulla di concreto. Tuttavia il possibile interesse del Barcellona a Lautaro ha di fatto dato nuova linfa alla strada che portetebbe il cileno a Milano.

I blaugrana vorrebbero portare il Toro in Spagna, ma visto il costo del cartellino vorrebbero inserire il cileno come contropartita. Attualmente Vidal viene valutato tra i 10 e i 15 milioni e vista anche l’eta del calciatore il Barcellona potrebbe cederlo per poter tirare su un gruzzoletto da reinvestire.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy