Pastorello: “Romelu ha scelto l’Inter invece della Juventus, ecco perché”

Queste le parole della gente del belga il quale è tornato a parlare della trattativa fra i nerazzurri e Manchester United per portare l’attaccante all’Inter.

“Romelu voleva lasciare la Premier”

Tutti conosciamo come la vicenda che ha portato Lukaku all’Inter sia stata complicata e lunga. Conte non ho mancato di sottolineare il ritardo nel mercato anche per questa vicenda. Juventus e Inter infatti si sono sfidate fino alla fine per il belga. Pastorello spiega: “Romelu aveva espresso il desiderio di lasciare la Premier. Lui ha bisogno di sentirsi amato, questo ha fatto la differenza, ha capito subito il calore dei tifosi dell’Inter rispetto a quelli della Juventus. I bianconeri sono il miglior club, l’arrivo di Lukaku alla Juve avrebbe fatto piacere a molti, ma per l’Inter l’acquisto di Romelu è stata una svolta e questa lo ha capito subito. Si è sentito ben voluto fin da subito dai tifosi”.

“Dybala determinante? In parte sì”

L’agente spiega che la scelta del giocatore sia stata utile alla buona riuscita della trattativa. Il mancato accordo però tra United Juventus per lo scambio che avrebbe implicato la partenza di Dybala, ha fatto si che Romelu fosse agevolato nell’arrivo in nerazzurro. “Il mancato accordo tra Dybala e Manchester United è stato determinante. Il trasferimento più importante? Senza dubbio quello di Lukaku”.

Impostazioni privacy