Bomba dalla Spagna: l’Inter pensa al ritorno di Coutinho. Carta Lautaro?

Il giornale catalano Sport lancia un’indiscrezione di mercato che farà parlare moltissimo, anche in un periodo come questo: l’Inter avrebbe intenzione di inserirsi nella corsa a Philippe Coutinho. Per il fantasista brasiliano, attualmente in prestito al Bayern Monaco, sarebbe un clamoroso ritorno a Milano.

IL BARÇA VUOLE SCARICARLO

Acquistato per 140 milioni di euro dal Liverpool, Coutinho non ha impressionato Messi e compagni, finendo in Baviera con la formula del prestito. Nell’accordo tra Bayern e Barcellona ci sarebbe anche un diritto di riscatto fissato a 110 milioni, ma il club tedesco avrebbe già messo in chiaro le cose: quella cifra è esagerata. Il giocatore farà dunque ritorno a casa base e Bartomeu dovrà trovare nuovi acquirenti. L’Inter ci pensa…

NELL’AFFARE LAUTARO?

Nella prossima finestra di calciomercato Inter e Barça si siederanno al tavolo anche per Lautaro Martinez, sogno proibito dei blaugrana. Ecco allora che il cartellino di Coutinho potrebbe rientrare nell’operazione. Non per forza con una cessione immediata, ma anche con un prestito con diritto di riscatto ad una cifra inferiore ai 110 milioni. Calciomercato o fantamercato?

Impostazioni privacy