Lautaro: “Restate in casa, la situazione è molto complicata”

Anche con il campionato fermo, Lautaro Martinez rimane uno dei protagonisti della squadra nerazzurra. L’argentino, al centro di molte voci di mercato, è intervenuto in una trasmissione parlando dell’emergenza Coronavirus.

LAUTARO INVITA TUTTI A RISPETTARE LE NORME DEL GOVERNO IN MATERIA CORONAVIRUS

Anche fuori dal campi da gioco Lautaro Martinez è una di quelle persone sempre pronte ad aiutare gli altri. El Toro, bloccato a Milano a causa dell’emergenza Covid-19, è apparso durante la trasmissione Sport.es invitando i suoi connazionali a seguire tutte le indicazioni date per combattere questa terribile emergenza.

In particolare, nel videomessaggio trasmesso, Lautaro ha sottolineato la particolare situazione in Italia: “Ciao a tutti, faccio questo video per chiedervi di aver coscienza di quello che sta succedendo. Quello che stiamo vivendo in Italia è una situazione davvero molto complicata. Voglio mandare un messaggio a tutti per chiedervi per favore di restare a casa, non uscire e cercare di evitare il contatto con molte persone. Abbiate cura di voi stessi, lavate le mani costantemente e rimanete solidali con il resto della gente e gli anziani. Noi cerchiamo di restare quanto il più possibile a casa per cercare che il virus non avanzi. Restiamo uniti e date la massima collaborazione seguendo le indicazioni. Voglio ringraziare tutti i medici, gli infermieri e tutto il personale sanitario del mondo per il lavoro incredibile che stanno facendo nelle ultime settimane. Auguro a tutti di non perdersi d’animo ed essere forti, sperando che tutti siano solidali”

Impostazioni privacy