Serie A, le intenzioni della Lega Calcio nell’ultimo comunicato stampa

La Lega Calcio ha da poco rilasciato un comunicato stampa, all’interno del quale spiega le intenzioni circa la stagione di Serie A.

LEGA CALCIO: “C’E’ LA VOLONTA’ DI FINIRE IL CAMPIONATO”

IN MERITO ALL’IMPEGNO DELLE SQUADRE – “A tal proposito la Lega Serie A ringrazia tutte le Società per l’impegno e per le innumerevoli iniziative a sostegno dei diversi ospedali sparsi sul territorio italiano. Il contributo del mondo del calcio a supporto delle strutture ospedaliere verrà raccontato dalla Lega Serie A sui propri social attraverso la campagna #Weareoneteam, patrocinata dal Ministero della Salute, dall’Istituto Superiore di Sanità e dalla Protezione Civile.”

LA POSIZIONE DELLE SQUADRE – “I club hanno ribadito all’unanimità la volontà di portare a termine il Campionato di Serie A TIM, non appena le disposizioni delle autorità governative e le condizioni sanitarie lo permetteranno. Questa la posizione della Lega Serie A in vista della riunione di domani convocata dall’Uefa.”

Nei prossimi giorni, inoltre, si parlerà di tematiche mediche, tecnico-sportive, di rapporti istituzionali e di risk assessment per le Società e per la Lega Serie A.

Impostazioni privacy