Italia e Cina insime, Zhang promette: "Non vi deluderemo, andrà tutto bene!"

Italia e Cina insime, Zhang promette:

Steven Zhang, numero uno nerazzurro, in prima linea riguardo la questione Covid-19 nelle zone di Wuhan e dell'intera Cina, lo è da tempo anche qui in Italia. Molte le donazioni: centinaia di migliaia di euro, mascherine, raccolte fondi, oltre a un appello di solidarietà lanciato sui social: “Ci sosteniamo l’un l’altro come sempre. E non vi deluderemo mai. Andrà tutto bene”.

ITALIA-CINA: UNA PARTITA DA GIOCARE INSIEME

Dopo aver contenuto il virus in Cina, medici e operatori cinesi si sono subito mobilitati per aiutare l'Italia nel contenimento e nelle ricerche di una cura, portando con loro materiale sanitario per permettere di aumentare il numero di posti in terapia intensiva. Zhang ha voluto far sapere il proprio sostegno e apprezzamento verso questa solidarietà reciproca. "BROTHERS UNIVERSALLY UNITED" non è solo il nome della campagna nerazzurra contro il razzismo, ma di questi tempi è un vero e proprio mantra alla base di tutto ciò che di buono si sta facendo.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram