Mancini: “Europeo? Lo vinceremo, quest’anno o il prossimo”

Intervenuto a 90° minuto, il ct della Nazionale Roberto Mancini ha commentato la difficile situazione che l’Italia, e non solo, sta attraversando.

“LA SPERANZA È CHE LE COSE MIGLIORINO”

Punto focale della discussione, ovviamente, il Coronavirus. “Non ci aspettavamo una cosa così pazzesca – ha commentato Mancini -. L’importante è aver preso precauzioni, speriamo che tutto ciò possa finire presto. Capisco che per i ragazzi sia difficile rimanere a casa per tutto questo tempo, così come noi che siamo più grandi. Però dobbiamo farlo, è stata una settimana difficile. Credo che quando ricominceremo sarà tutto più bello, per il fatto che ritroveremo la libertà e torneremo a vivere normalmente“.

Una normale considerazione, poi, su quello che sarà il prossimo campionato Europeo, le cui sorti verranno decise martedì dall’Uefa. “Presto sapremo tutto, anche come andrà a finire questa stagione. Se ne potrà parlare solo martedì, adesso non sappiamo ancora nulla. Slittamento o rinvio? Io mi adatto a tutto, perchè la cosa più importante è tutelare la salute. Avremmo vinto quest’anno, vinceremo il prossimo anno“.

Impostazioni privacy