Coronavirus: Getafe in pensiero per la traferta a Milano

Giovedì è in programma a Milano la partita tra Inter e Getafe, valida per gli ottavi di Europa League. Il club spagnolo sa che non è il momento più adatto per viaggiare in Italia e fare scalo nel capoluogo lombardo e per questo aveva già ottenuto dalla UEFA il permesso di cambiare il programma tipico previsto per questa competizione (che prevede il pernotto nella città sede dell’incontro). Ora che il Coronavirus ha costretto il CONI a fermare la Serie A fino al 3 aprile, però, la situazione precipita.
Secondo il quotidiano spagnolo AS, i madridisti starebbero cercando di ottenere lo spostamento del match in un’altra località. Nulla da fare per il momento. La tensione sale.

DAL SOGNO ALL’INCUBO

Dopo aver eliminato l’Ajax, la banda di Pepe Bordalas non vedeva l’ora di giocare a San Siro, la Scala del calcio, con l’obiettivo di fare lo sgambetto ad un’altra grande del calcio europeo. Ad oggi questa trasferta ha ben poco del sogno e, al contrario, tutti i connotati dell’incubo. AS svela che “molti tesserati hanno timore del viaggio. Una sfida così attraente è diventata una grande preoccupazione“.

Impostazioni privacy