Chong rinnova con lo United: sfuma l’approdo all’Inter

Il giocatore del Manchester United ha deciso di rinnovare il contratto.

“Sono lieto di firmare un nuovo contratto”

Tahith Chong era nella lista dei desideri del mercato nerazzurro. Il ventenne era in scadenza di contratto con i Red Devils e l’Inter si era fatta avanti concretamente per assicurarsi il giovane talento olandese a costo zero. Il giocatore ha deciso però di continuare la sua esperienza in Inghilterra, rinnovando il contratto sino al 2022 con opzione sino al 2023. Tramite il sito ufficiale dello United, il giocatore ha espresso tutto il suo entusiasmo:

“Sono entrato in questo club da giovane, un sogno diventato realtà. E’ un onore ogni volta che indosso questa maglia e rispetto molto questa squadra. Sto lavorando duramente ogni giorno per migliorarmi e so che questo è il posto giusto per sviluppare il mio gioco. La possibilità di imparare da allenatore, staff e giocatori di livello mondiale è fantastica. Sono lieto di firmare un nuovo contratto e grato di avere l’opportunità di mettermi alla prova qui per i prossimi anni“.

Della vicenda ha parlato anche l’allenatore del Manchester United. Solskjaer ha infatti elogiato la scelta del giovane olandese: “Chong lavora duramente ogni giorno e migliora costantemente. Le sue esibizioni in questa stagione, sia per la prima squadra che per gli Under 23, testimoniano il suo duro lavoro, la sua dedizione e il suo carattere. Siamo lieti dei progressi che ha fatto da quando è finito il suo lavoro con le giovanili e non vediamo l’ora di continuare a sviluppare il suo talento. Ha grande potenziale data la sua età, la sua abilità e la sua tecnica di lavoro. Crediamo possa avere un futuro radioso allo United“.

Impostazioni privacy