Mercato: le piste di Marotta. C’è un nome nuovo in difesa

Le prerogative in casa Inter non riguardano solo il presente, ma anche il futuro. E ormai non è più una novità. La dirigenza sta infatti sondando varie piste di mercato per la prossima stagione.

AUBAMEYANG IL SOSTITUTO

Il nome per l’attacco è sempre quello. Pierre-Emerick Aubameyang rimane in testa ai taccuini nerazzurri. Forte di un contratto in scadenza nel 2021 e della voglia di alzare trofei dell’attaccante, Marotta sta agendo nel’ombra per pararsi le spalle da una eventuale dipartita di Lautaro. Ovviamente la permanenza del Toro resta la migliore delle ipotesi, ma il mercato di oggi non ha alcuna pietà.

OCCHI SUL RIVER PLATE

Pista nuova, invece, per il reparto difensivo. Detto dell’interesse per Vertonghen, in Via della Liberazione si guarda anche oltre l’oceano. In Argentina, per l’esattezza. Martinez Quarta, centrale classe 1996 del River Plate, è considerato infatti come un potenziale colpo da linea verde. Gli agenti del giocatore ritengono che sia l’ora di spiccare il volo verso l’Europa: diversi gli occhi su di lui. Ma lo sguardo da tempo interessato di Javier Zanetti potrebbe essere l’asso nella manica per Zhang&Co.

Impostazioni privacy