Juve-Inter: no alla trasmissione in chiaro, limiti legali insuperabili

Juve-Inter: no alla trasmissione in chiaro, limiti legali insuperabili

Juve-Inter non sarà trasmessa in chiaro. A riportarlo è l'Ansa, dopo aver preso contatto con una fonte interna a Sky Sport.

PRIMA L'APERTURA, ORA IL NO DEFINITIVO

La trasmissione in chiaro non s'ha da fare. Dopo i vari appelli del Ministro dello Sport Spadafora atti a far trasmettere su Tv8, arriva quella che pare essere la conclusione a questo mini-caso. Da tempo, infatti, l'ipotesi della trasmissione sul digitale era stata in lungo e in largo ventilata, con vari personaggi di rilievo che ne peroravano la causa. Rendere accessibile Juve-Inter a tutti avrebbe potuto rappresentare una distrazione per una popolazione ampiamente sotto stress. A stroncare definitivamente la speranza è stata una fonte interna a Sky, che ha rimarcato come i vincoli legali posti dalla legge Melandri siano insuperabili. Tutto questo dopo che nel pomeriggio c'era stata un'apertura da parte della Lega, che aveva messo nelle mani della Pay Tv la decisone finale.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram