Liverani durissimo: “Ritorna il lato oscuro del calcio che abbiamo provato a ripulire”

Il tecnico del Lecce Fabio Liverani che oggi ospita l’Atalanta di Gasperini, si è espresso chiaramente e – soprattutto – duramente nei confronti della Lega Calcio e sulla decisione di rinviare 5 gare al 13 di Maggio.

LE PAROLE DEL TECNICO

“Come al solito in Italia si prendono alcune decisioni senza senso e logica, ritorna alla luce il lato oscuro del calcio che abbiamo provato a ripulire. Una decisione del genere tutela solo quelle quattro-cinque squadre che hanno interessi in gioco.Tifosi bergamaschi in trasferta a Lecce? Fatico a trovare una linearità in ciò che è stato deciso. Le regole dovrebbero essere uguali per tutti, ma mi astengo dal commentarle ulteriormente. Altrimenti qualcuno che è permaloso potrebbe lamentarsi”.

LA CONDIZIONE DELLA SQUADRA

Il tecnico ha inoltre aggiunto delle considerazioni in merito alla condizione della propria squadra: “La squadra sta bene, anche se ci ha messo qualche giorno in più per recuperare dalla sconfitta contro la Roma. Noi vogliamo restare aggrappati a questa categoria, dovremo dare il massimo e non guardare mai indietro”.

Impostazioni privacy