Chong-Inter, c’è intesa. Il suo arrivo porterà nuovi sponsor dalla Cina

Il fantasista classe 1999 Tahith Chong è sempre più vicino all’Inter. Il suo arrivo potrebbe far bene alle casse nerazzurre, vediamo perchè.

L’URLO DI CHONG

Il talento del Manchester United sarebbe pronto a firmare per l’Inter. Il ragazzo infatti a giugno si libererà a parametro zero dai Red Devills. Dopo aver rifiutato il rinnovo da quest’ultimi il ragazzo è pronto a legarsi all’Inter con un contratto fino al 2025 da 2 milioni di euro l’anno. Si tratterebbe dell’ennesimo colpo a parametro zero della carriera di Beppe Marotta. Il classe ’99 verrebbe poi parcheggiato per un anno in una società amica della Serie A, si parla di corsa a tre tra Sassuolo, Parma e Verona.

LE ORIGINI

Ma c’è una caratteristica del ragazzo che potrebbe far molto bene alle casse nerazzurre. Il ragazzo infatti è nato a Curaçao, fatto che gli permette di giocare per le nazionali giovanili olandesi, dato che la piccola isola caraibica è difatti un territorio semi-indipendente dai Paesi Bassi. Ma come il suo cognome lascia intuire è di origini orientali, precisamente cinesi. Un giocatore di origine cinese in un’ Inter di proprietà cinese attirerebbe sicuramente sponsor dalla terra del dragone. Ciò è quello che si augura il presidente Zhang, pronto a redigere nuovi accordi di sponsorizzazione.

Impostazioni privacy