Ludogorets-Inter, le pagelle: bene Eriksen e Lukaku, delude Lautaro

Vittoria importante per i nerazzurri per il passaggio del turno con due reti fuori casa contro il Ludogorets. Queste le pagelle dei ragazzi allenati da Antonio Conte.

Le pagelle di Ludogorets-Inter: Lukaku entra e sveglia l’Inter

Padelli 6: Non arrivano mai pericoli dalle sue parti e si limita a guardare la partita come uno spettatore.

Ranocchia 6.5: 200 presenze con l’Inter e fascia da capitano coronate con una prestazione pulita da parte del frog. Sempre presente con il fisico e decisivo nel finale per il rigore a favore dei nerazzurri.

Godin 6: Partita sufficiente per il cabezazo che spinge molto nell’impostazione soprattutto nel primo tempo. Si impone fisicamente e gioca d’esperienza con gli attaccanti bulgari.

D’Ambrosio 6,5: Nel primo tempo uno dei migliori sulla corsia di destra, cercando spesso di proporsi davanti. Nel secondo tempo si vede più in fase difensiva, con un grande intervento in scivolata a sventare una grande occasione per i bulgari.

Moses 6: Buona spinta da parte del laterale nel primo tempo e anche nel secondo, con un buon assist sul palo di Sanchez. Bene anche in fase difensiva.

Vecino 6: Meno garra delle scorse partita, ma tutto sommato fa sentire la sua presenza a centrocampo. Ottima la giocata di esterno nell’azione che porta Eriksen al gol.

Eriksen 7: Lo aspettavano tutti e lui ha risposto presente. Primo gol con la maglia nerazzurra con un gran tiro e traversa dopo pochi secondi, dimostrando una facilità di tiro impressionante.

Borja 6: Gioca da vice Brozovic e si comporta bene. Meno presente per caratteristiche in fase difensiva, ma bene nella gestione del pallone.

Biraghi 6: Solita partita da compitino per il laterale sinistro dei nerazzurri. Rischia di segnare nel primo tempo e tutto sommato contiene bene le avanzate dei bulgari sulla sinistra.

Lautaro 5,5: Il Toro gioca sottotono, sotto le sue aspettative. Molti gli errori di lucidità, tra cui l’ammonizione evitabile che gli farà saltare il ritorno. Poco pericoloso sotto porta, soprattutto nel primo tempo. Meglio nel secondo tempo, ma dall’argentino ci si aspetta di più.

Sanchez 6: Primo tempo un po’ perso nella difesa del Ludogorets, nel secondo tempo riesce a trovare le misure e a farsi vedere un po’ di più. Sfortunato nell’occasione del palo a inizio ripresa.

Lukaku 6.5: Entra Big Rom e l’Inter segna. Una coincidenza? No. Il belga entra, si carica sulle spalle la squadra e nel finale firma anche la rete del 2-0 su rigore per chiudere la partita.

Barella 6: Entra nel secondo tempo e si mostra subito propositivo. Bravo anche nella gestione del pallone.

Conte 6,5: Bravo nel saper cambiare molto rispetto alla partita con la Lazio e ad azzeccare i cambi.

Impostazioni privacy