Ludogorets-Inter, turnover in vista per i nerazzurri: davanti ci si affida a Lautaro-Sanchez

I nerazzurri cercano il riscatto dopo la sconfitta contro la Lazio e si apprestano a voltare pagina già subito contro il Ludogorets.

Ludogorets-Inter: sono molti gli assenti in casa nerazzurra

C’è voglia di fare bene per la prima partita in Europa League, dopo l’eliminazione dalla Champions League ai gironi. Antonio Conte ha annunciato per la gara di domani l’intenzione di voler fare turnover, visto anche le tante assenze, tra cui quelle di Handanovic, Skriniar e Brozovic. L’assenza del portiere nerazzurro era già stata messa in programma, pronto per tornare tra i pali contro la Sampdoria. Padelli, dunque, resta una certezza sicura per la formazione dell’Inter contro il Ludogorets.

Secondo Gianlucadimarzio.com in difesa Ranocchia e D’Ambrosio dovrebbero essere certi di una maglia da titolare, mentre De Vrij e Godin sono in ballottaggio per completare il reparto. A centrocampo dati per certi Eriksen insieme Vecino e un probabile Borja Valero. Sulle fasce saranno posizionati Moses e Biraghi, mentre davanti dovrebbero vedersi Lautaro e Sanchez insieme, lasciando un turno di riposo per Lukaku.

Inter (3-5-2): Padelli; Godin, Ranocchia, D’Ambrosio; Moses, Vecino, Borja Valero, Eriksen, Biraghi; Lautaro, Sanchez.

Impostazioni privacy