Braida: “Messi? In Italia solo Juve ed Inter possono permetterselo. Non escludo che…”

Ariedo Braida, ex consulente di mercato del Barcellona, ha commentato le voci di un possibile addio di Leo Messi dai blaugrana.

Braida: “Le italiane con Messi farebbero una svolta a livello commerciale”

L’ex dirigente, durante la trasmissione Radio Anch’io Sport, ha espresso la sua opinione riguardo al futuro della pulce con la maglia del Barcellona, ritenendo non impossibile una sua partenza verso una nuova esperienza. Ecco le parole di Braida:

Messi è un giocatore straordinario che riesce a coprire tutti gli errori che vengono fatti. Penso che lui stia veramente molto bene a Barcellona, ci vive da quando ha 13 anni ed è una città in cui si trova bene con la sua famiglia. Molto difficile ma molto molto, un suo addio da questa maglia, ma nel calcio niente è impossibile.

Chi può permetterselo? Sicuramente le squadre con i fatturati più alti, come le inglesi ma anche alcune italiane. Acquistando Messi avrebbero uno sviluppo pazzesco a livello commerciale e di marketing. Difficile che vada via, ma non da escludere. Se dovesse scegliere come destinazione l’Italia, io, da buon milanista, lo vedrei bene con la maglia del Milan, ma in questo momento solo Juventus ed Inter possono prenderlo”.

Impostazioni privacy