Boninsegna: “Brozovic è stato l’uomo derby! Lukaku? Mi sembrava difficile che…”

Roberto Boninsegna, ex attaccante dell‘Inter, ha commentato la straordinaria vittoria dell’Inter nel derby di domenica sera.

Boninsegna: “Inter squadra più in forma insieme alla Lazio”

L’ex giocatore nerazzurro, ai microfoni di Radio Sportiva, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo alla partita tra Inter e Milan e alla corsa scudetto che vede proprio i nerazzurri come protagonisti. Ecco le parole del’ex attaccante italiano:

“L’Inter è stata costruita per fare un ottimo campionato, ma sembrava non ci fossero le condizioni di vincere a causa della Juventus. I bianconeri, invece, quest’anno non stanno andando molto bene e i nerazzurri hanno preso la palla al balzo, reagendo nel secondo tempo del derby di ieri. L’Inter è sicuramente la squadra più in forma in questo momento insieme alla Lazio. L’unico problema per i nerazzurri è che non hanno un cambio per Lukaku, nel caso il belga si facesse male. All’inizio pensavo fosse difficile sostituire uno come Icardi, ma Lukaku ci è riuscito in maniera perfetta, insieme anche a Lautaro che può fare la differenza”.

Brozovic uomo derby

L’ex giocatore ha commentato così la partita di ieri sera:

“Uomo derby? Assolutamente Brozovic, giocatore determinante, la sua rete ha lanciato la rimonta dei nerazzurri. L’Inter ha dimostrato di essere più squadra del Milan. I rossoneri si reggono in piedi sulle occasioni che capitano a Ibra”.

Impostazioni privacy