Lecce-Inter, Liverani: “I falli di Donati e Candreva sono al limite. Il rigore giusto toglierlo. Sul gol di Lukaku ero lontano”

Il tecnico del Lecce è tornato a parlare della partita di ieri e ha analizzato gli episodi della partita.

“I valori tra Inter e Lecce sono talmente diversi che bisognava fare la partita di attenzione che abbiamo fatto”

Fabio Liverani è tornato ha parlare, ai microfoni Radio24 durante “Tutti Convocati”, della partita di ieri del Via del Mare contro i nerazzurri. Il tecnico dei giallorossi ha analizzato la partita della sua squadra, i vari episodi che hanno cambiato la partita e sulla differenza tra Juve e Inter.

Sulla partita

I valori tra InterLecce sono talmente diversi e ampi che bisognava fare la partita di attenzione che abbiamo fatto. Mi è piaciuto che le ripartenze sono state fatte di qualità e di gamba e che abbiamo saputo reagire.

Differenza Inter e Juve

È la costruzione della squadra, nella totalità della rosa, la differenza ora tra Juve e Inter. La potenza fisica dei due attaccanti è determinante per l’Inter e sopperire a questa forza fisica dell’Inter non è facile nel campionato italiano“.

Sugli episodi

I due falli di Donati e di Candreva sono al limite nella gestione. Per me il fallo di Donati non è voluto, anche se brutto da vedere, fortunatamente Barella non si è fatto nulla e questo per me è un sollievo. “Il gol annullato a Lukaku? Non ero lì vicino, ero lontano”. Chiosa sul rigore assegnato al Lecce e poi tolto: “Rigore dato, si va a vedere: se non è così è giusto toglierlo“.

Impostazioni privacy