Conferenza stampa pre Lecce: tutti i temi toccati da Antonio Conte

Ha parlato mister Antonio Conte durante il solito incontro con i giornalisti in sala stampa. Non solo Lecce-Inter, ma anche considerazioni su Ashley Young e lo scambio Spinazzola-Politano…

LE PAROLE DI CONTE

Sullo scambio Spinazzola-Politano: ” Da parte mia era stata fatta una scelta tecnica, tutto qui. I giocatori avevano dato il loro consenso. Sono situazioni difficili da gestire. Matteo con la testa era già a Roma, voleva quello ormai. Manca ancora un po’ alla fine del mercato e cercheremo di risolvere la situazione nel migliore dei modi “.

Su Vecino: “Non è tra i disponibili per la gara di domani“.

Su Lazaro: “Sono uno che affronta i discorsi tecnici quando mi vengono a chiedere. I ragazzi lo sanno, la mia porta è sempre aperta e io sono pronto ad ascoltare tutto e tutti“.

Sul mercato: “È il peggior periodo per un allenatore. Devo gestire bene il gruppo anche se non `semplice. I ragazzi devono concentrarsi solo sull’Inter senza farsi trascinare altrove“.

Sulla duttilità di Young: “Ha grande esperienza ed entusiasmo. Ha dimostrato tanto con lo United e un giocatore come lui può farci comodo“.

Su Ashley Young: “E’ appena arrivato. Non possiamo pensare che il giocatore possa essere inserito così velocemente quando ci sono gli altri ragazzi che si stanno comportando bene. Sarà a totale disposizione per la partita col Cagliari“.

Sulle parole di Mourinho: “Nulla di cui stupirsi, si tratta di ordinaria amministrazione per un allenatore. Io e José ci conosciamo, nessun problema con lui”.

Sulla situazione in campionato: “Ripetere quanto fatto nel girone d’andata sarà molto difficile; ma, detto questo, l’unico modo che possiamo avere per riuscirci è allenarsi molto di più“.

Sulla trasferta di Lecce: “Trasferta difficile contro un avversario di tutto rispetto. Non c’è nulla di abbordabile in questa gara, i ragazzi lo sanno. Andremo ad affrontare una gara che ha voglia di far punti e dovremo alzare ancor di più il nostro livello d’attenzione“.

Impostazioni privacy