Caos Spinazzola, Di Marzio: “Ancora niente test, squadre in contatto”

Sembrava tutto fatto per lo scambio tra Leonardo Spinazzola e Matteo Politano sull’asse Roma-Milano, ma qualcosa nella giornata di ieri è andato storto. L’ex Juventus e Atalanta, infatti, ha superato l’idoneità sportiva al CONI ma non ha ancora ottenuto il via libera dell’Inter che vorrebbe testare ulteriormente il suo fisico. Situazione spinosa, sulla quale Gianluca Di Marzio ha fatto il punto.

INTER DUBBIOSA

L’idea era quella di far terminare la procedura a Spinazzola nella mattinata di oggi, ma “nessun test fisico è ancora stato svolto ad Appiano Gentile e ora i due club sono in continuo contatto per trovare una soluzione“. Nonostante ciò, non è da escludere che i test siano svolti nel pomeriggio e il trasferimento vada a buon fine.

ROMA RIGIDA

Nel frattempo filtrano indiscrezioni su un dietrofront di Marotta sulla modalità dello scambio, ma Petrachi non ci sta: “La Roma, nonostante i problemi per Spinazzola, non tornerà indietro rispetto all’accordo preso con l’Inter nelle scorse ore: scambio a titolo definitivo o, al massimo, prestito con obbligo di riscatto. Se cambieranno le basi di questo accordo probabile che lo scambio salti“. Il destino di entrambi i giocatori resta incerto.

Impostazioni privacy