Dall'Austria - L'Inter vuole dare Lazaro in prestito: Werder Brema interessato

Dall'Austria - L'Inter vuole dare Lazaro in prestito: Werder Brema interessato

Dopo le diverse indiscrezioni, anche dall'Austria confermano: l'Inter ha incontrato Max Hagmayr per far partire già in questo mercato Lazaro. Ecco le possibili soluzioni per l'esterno con il Werder Brema in pole.

MERCATO LAZARO: WERDER BREMA MA NON SOLO

Sky Austria dà conferma dell'incontro tra la dirigenza nerazzurra e l'agente del calciatore austriaco. Nella sede nerazzurra, l'Inter ha comunicato la volontà di dare in prestito l'ex Herta Berlino, ora tocca alle squadre interessate farsi avanti. "Il Werder Brema è ancora interessato ad un prestito del giocatore. Anche club inglesi e di serie A hanno mostrato interesse per il giocatore che con Conte ha trovato poco spazio".

Sky Austria non si sbilancia sulla destinazione di Lazaro: "Ancora troppo presto per dire dove andrà Lazaro. Il suo agente dovrà prima parlarne con il giocatore ma un passaggio in prestito al Werder già a gennaio è possibile”. A fronte di diversi nomi in entrata, in questo mercato Lazaro è un nome in uscita.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giovanni Palmisano
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram