Sensi: “Abbiamo sofferto un po’ e portato a casa un punto importante”

Le parole del centrocampista ritrovato nel match di questa sera. Ad Inter tv Sensi parla delle proprie sensazioni e di quale sia la situazione in casa Inter. Parole comunque positive dopo la partita di stasera.

“Ritmi molto alti stasera”

“Abbiamo cercato di pressarli altissimi nel primo tempo, nel secondo hanno preso campo. L’importante è che la squadra ha reagito bene anche nei momenti difficili. Abbiamo sofferto insieme e portato a casa un punto importante. Stavo bene, quando mi ha cambiato il mister”.

Cambio scelto da Conte sicuramente per preservare il proprio giocatore, alla prima da titolare contro una squadra molto fisica. Continua sensi dicendo che:

“Ci alleniamo con grande intensità. Non ho avuto problemi, mi sono trovato bene. Questo è importante. Abbiamo affrontato un’Atalanta che ha messo in difficoltà tutte le squadre. Abbiamo imparato a soffrire durante la stagione, siamo riusciti a mantenere le zone di campo. Domani guarderemo gli errori e le cose positive. Siamo contenti ma non abbastanza, vogliamo sempre dare di più”.

Partire bene per finire alla grande: “Siamo arrivati a più di un record quest’anno ma non dobbiamo montarci la testa. Vogliamo arrivare in fondo alla stagione nel miglior modo possibile”.

Certo è che Conte può sicuramente contare sulla voglia e la grinta dei suoi ragazzi. Anche se stasera si sorride solo a metà.

Impostazioni privacy