TS - Inter e Milan, intreccio di centrocampisti in arrivo?

TS – Inter e Milan, intreccio di centrocampisti in arrivo?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inter e Milan, che stanno vivendo due stagioni diametralmente opposte, potrebbero, secondo quanto riportato da TuttoSport, attuare uno scambio interessante.

SCAMBIO POSSIBILE, MA…

Pare infatti che le parti, che qualche giorno fa avevano parlato, senza nulla di concreto, per un ipotetico scambio tra Kessie e Politano, stiano valutando un’altra trattativa. La pedina giusta potrebbe essere Vecino, giocatore apertamente sul mercato in questa sessione invernale. La prossima settimana Marotta si incontrerà con la dirigenza rossonera, ma dovranno incastrarsi molti tasselli per far si che lo scambio con il Milan si chiuda.

Innanzitutto bisogna aspettare che si chiuda l’operazione Eriksen, con il centrocampista uruguagio che potrebbe proprio essere girato agli Spurs. In secondo luogo bisogna capire come finirà la telenovela Vidal. Qualora saltasse del tutto l’operazione che porta al cileno, allora Conte potrebbe gradire Kessie come alternativa. Allora, se Vecino dovesse essere ancora nerazzurro e dovesse arrivare almeno Eriksen, lo scambio potrebbe effettivamente entrare nel vivo. A livello numerico, e probabilmente anche tecnico, nulla cambierebbe, resta da vedere la reale utilità di un affare simile.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy