GdS – Conte può consolarsi, ha il sì di Eriksen!

Inter che, dopo il mezzo passo falso casalingo contro l’Atalanta, rischia di vedersi scappare via la Juventus, impegnata oggi a Roma. Tuttavia, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, perlomeno Conte può comunque sorridere. Dal mercato infatti, sembra stiano per arrivare grandi notizie.

RINFORZI IN ARRIVO PER CONTE

In attesa di scoprire quanto male abbia fatto il pareggio contro la Dea, i nerazzurri si stanno concentrando sul rinforzare a dovere l’attuale rosa. E pare ci stiano riuscendo alla grande. Secondo la rosea infatti, Marotta ha in mano il si di Eriksen. Il fuoriclasse danese, in scadenza di contratto, avrebbe infatti sposato il progetto nerazzurro per un quadriennale da 7,5 milioni netti a stagione più bonus. Ora resta da convincere il presidente degli Spurs, con cui non ci sono ancora stati contatti diretti, a lasciare partire il giocatore già a gennaio. La richiesta dei londinesi, circa 20 milioni, è molto bassa in base al valore astronomico del giocatore, tuttavia, avendo Eriksen solo 6 mesi di contratto, Marotta è fiducioso sull’ottenere un ulteriore riduzione. Forte anche del fatto che difficilmente il Tottenham lo lascerà andare completamente a zero, in fondo monetizzare, anche poco, è sempre meglio di nulla.

Sul fronte Vidal invece l’Inter rimane fiduciosa di poter chiudere, avendo il gradimento del giocatore. La prossima sarà una settimana caldissima per entrambe le trattative, ma l’impressione è che per Eriksen si possa chiudere già tra martedì e mercoledì.

Impostazioni privacy