L’agente di Eriksen è a Milano! Incontro con i nerazzurri già domani?

Oggi pomeriggio Martin Schoots, agente di Eriksen, è arrivato a Milano, come confermato da Gianluca di Marzio. Possibile incontro già nella giornata di domani tra la dirigenza nerazzurra e l’agente del centrocampista?

ERIKSEN: L’INTER VUOLE CHIUDERE SUBITO

Rifiutato il rinnovo, Eriksen potrebbe approdare all’Inter anche in questo mercato invernale. A confermarlo c’è la presenza dell’agente a Milano. Domani, infatti, Beppe Marotta potrebbe incontrarlo per portare avanti la trattativa: un contratto quadriennale da 10 milioni di euro netti a stagione, questa la proposta del club nerazzurro.

Cifre importantissime per convincere gli Spurs a lasciare andare il proprio talento classe 1992, che sarebbe una pedina fondamentale per continuare sulla strada giusta il progetto di Antonio Conte. Si aspetta domani per confermare un possibile incontro tra le parti.

Gianluca di Marzio, inoltre, conferma che l’Inter sta cercando di inserire Matias Vecino nella trattativa, affinchè le pretese degli Spurs possano abbassarsi: seguiranno aggiornamenti, ma la sensazione è che l’Inter voglia affondare il colpo a gennaio.

Impostazioni privacy