L’Inter blocca Darmian per l’estate: in nerazzurro già a gennaio solo ad una condizione

Matteo Darmian è uno dei tanti giocatori che piacciono all’Inter come possibile rinforzo sulle fasce: il giocatore del Parma è stato già bloccato per giugno, ma i nerazzurri potrebbero portarlo a Milano già nel corso di questa sessione di mercato invernale. Ad una sola condizione.

Darmian bloccato dall’Inter, ma arriverà in estate

L’Inter è a caccia del rinforzo giusto per le corsie laterali: il sogno, non è un mistero, è Marcos Alonso, ma le richieste del Chelsea sono decisamente elevate. Nelle ultime ore è circolato il nome di Marcos Acuna, esterno dello Sporting Lisbona.

Ma, secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano su calciomercato.com, i nerazzurri potrebbero anticipare i tempi, portando a casa Matteo Darmian nel corso di questa sessione di mercato invernale che si sta per aprire, già bloccato comunque per il mercato estivo.

In realtà, il discorso per gennaio sembra essersi leggermente raffreddato, nel senso che l’Inter ha valutato la possibilità di prendere subito Darmian solo nel caso in cui andasse via un difensore. Per questo motivo, Marotta, almeno per gennaio, punterà su altri profili. Per Darmian se ne riparlerà a giugno.

Impostazioni privacy