Pep Guardiola apre una porta per Lautaro Martinez al City – LE PAROLE

TUTTI PAZZI PER LAUTARO

Lautaro Martinez è uno dei nomi più in voga del momento. Il 10 nerazzurro si sta affermando in questa stagione e con lui si va affermando (e allungando) la lista di pretendenti che vorrebbero strappare el toro dalle mani nerazzurre. Dopo Barcellona e Real Madrid va infatti registrato l’interesse del Manchester City e del proprio allenatore in particolare, ovvero Joseph Guardiola.

LE PAROLE DI GUARDIOLA

Intercettato dall’Ansa, Guardiola, parlando del futuro del City senza Sergio Aguero, ha dichiarato: “Abbiamo un altro incredibile attaccante nella squadra, Gabriel Jesus, e forse un altro verrà quando Sergio se ne andrà ma è insostituibile. Inoltre è una gioia lavorare con lui e vedere come accetta le mie decisioni. A dire la verità non conosco le sue intenzioni ma per ora tutto va meravigliosamente. Non ho mai visto una grande stella come lui essere così umile, così divertente”.

Sin dagli inizi della propria carriera, Martinez è stato paragonato, per stile di gioco, al Kun. A questo punto non sarebbe difficile ipotizzare un City pronto a sostituire il miglior marcatore della propria storia con il 10 nerazzurro. Sopratutto per via della clausola rescissoria di 111 milioni, sicuramente alla portata per uno dei club più ricchi del pianeta.

Impostazioni privacy