Ciccio Valenti su Lukaku: “Un 9 leader”. Wanda reagisce: “Guarderà la Champions in TV”

Ciccio Valenti, tifoso dell’Inter, ha elogiato la prestazione di Lukaku, in seguito a Inter-Genoa, facendo scoppiare la polemica con Wanda.

LE PAROLE DI VALENTI E WANDA

Ciccio Valenti si è espresso così, a Tiki Taka, sulla prestazione di Lukaku, nel match contro il Genoa:

Abbraccio strepitoso, il momento del rigore di Esposito. Bellissima scena, si è visto un attaccante capace di giocare per la squadra e non la squadra che gioca per lui. Resto dell’idea che la grande capacità di Lukaku è far salire i compagni. Penso sia un leader, finalmente abbiamo un numero nove che è un leader, un punto di riferimento. A questo punto, Wanda non resta a guardare e risponde così a Valenti: “Sarebbe bello anche vederlo nelle partite importanti“.

Interviene, dunque, Pardo: “Nelle partite importanti ha segnato“, ma Wanda continua “Nella Champions no” e, anche dopo che il giornalista mostra le statistiche di Lukaku, continua a rincarare la dose “Ripeto, vedrà i quarti in tv. 150 gol l’ultimo numero nove li ha fatti solo all’Inter“.

Wanda prosegue elogiando Antonio Conte: “Credo che il valore aggiunto dell’Inter sia Conte. È lui la differenza vera, ha giocato solo tre volte con il centrocampo titolare che ha chiesto dall’inizio. Conte quindi è quello che sta facendo la differenza. Poi si passa a cambiare giudizio da una settimana all’altra. Lukaku era stato criticato dopo la Champions, ora elogiato come un fenomeno“. Questo fa scattare la replica di Valenti: “Conte ha voluto Lukaku e per lui sono stati sacrificati giocatori come tuo marito” e Wanda aggiunge ” I conti si fanno alla fine“.

WANDA CHIEDE RISPETTO

Per ristabilire l’ordine in studio, Pardo interviene, rivolgendosi a WandaHo sentito che hai detto che sei sempre tifosa dell’Inter“. Lei risponde: “Si, io sono tifosa dell’Inter ma non tollero la mancanza di rispetto perché si parla dell’ex 9 e io sono qua. Ho visto un 9 che ha fatto 150 gol. Valenti replica così: “Posso dire Ronaldo, Altobelli, Boninsegna… ho goduto quando ha segnato qualsiasi nove della storia nerazzurra“.

Impostazioni privacy