Inter, la pista Marcos Alonso si complica: Marotta ha pronto il piano B

Sembra destinato a sfumare, un precedente obiettivo di mercato nerazzurro; Marotta, infatti, probabilmente dovrà rinunciare a Marcos Alonso, eliminando il nome del terzino dal suo taccuino.

MARCOS ALONSO NUOVAMENTE TITOLARE

Dopo otto gare in tribuna consecutive Marcos Alonso è tornato titolare nel Chelsea di Frank Lampard. Nel derby londinese andato in scena questo week end, lo spagnolo ha giocato tutti i 90′ minuti contro il Tottenham.

Evento non certo felice per l’Inter che puntava lo spagnolo come primo rinforzo per la fascia sinistra a gennaio. Se il numero 3 dei blues dovesse tornare titolare i nerazzurri perderebbero la possibilità di far leva sulla voglia di giocare del calciatore e quindi poter forzare la mano della dirigenza inglese.

MAROTTA HA PRONTA L’ALTERNATIVA

Inter che comunque non si farà trovare impreparata. Secondo Tuttosport l’amministratore delegato Beppe Marotta ha pronto il jolly in caso del fallimento dell’assalto all’ex Fiorentina.

L’alternativa risponde al nome di Matteo Darmian del Parma. L’ex United è stato allenato da Conte in nazionale, il quale vorrebbe ripetere la felice esperienza azzurra e anche dare stabilità ad una fascia sinistra colpita dall’infortunio di Asamoah e in mano a Biraghi e Di Marco che però non sempre si sono dimostrati all’altezza.

Impostazioni privacy