Dall’Inghilterra – Un club francese punta Giroud! I DETTAGLI

L’obiettivo del mercato invernale dei nerazzurri è Olivier Giroud. L’Inter e un altro club francese potrebbero contenderselo.

Deschamps consiglia a Giroud di trovare una squadra che lo faccia giocare

Uno degli obiettivi del mercato nerazzurro è Olivier Giroud. Secondo alcune voci dall’Inghilterra, un altro club è sulle orme dell’attaccante. Si tratterebbe del Bordeaux, club francese che milita nella Ligue 1. Da quanto riporta Goal.com la situazione sarebbe questa: “I francesi però chiederebbero un prestito e il Chelsea dovrebbe pagare parte dello stipendio dell’attaccante, che altrimenti dovrebbe abbassare le sue pretese. I nerazzurri sperano in uno sconto sul costo del cartellino, ma hanno un peso finanziario diverso rispetto alla società che milita in Ligue1“.

Il ruolo del francese sarebbe sicuramente quello di vice Lukaku, andando a rinforzare il reparto offensivo, visto l’infortunio di Sanchez e le poche alternative a disposizione di Conte. Giroud lascerebbe il Chelsea per trovare più minutaggio in vista dell’Europeo. Deschamps, infatti, ha consigliato all’attaccante di trovare una squadra che gli assicurerebbe più minutaggio. Goal.com scrive anche: “L’interesse di Conte si estende anche a Marcos Alonso con cui ha lavorato nel suo periodo al Chelsea. Ma l’Inter dovrà fare uno sforzo per pagare lo stipendio del giocatore e fare una buona offerta ai Blues per convincerlo a cederlo“.

Impostazioni privacy