CdS – De Paul pensa all’Inter, ma l’Udinese frena l’affare

La situazione di mercato dell’Inter continua a non sbloccarsi. Come riporta il Corriere dello Sport, anche l’affare Rodrigo De Paul non decolla, complice la volontà dell’Udinese stessa.

C’E’ L’ACCORDO, MA L’UDINESE VORREBBERE TENERLO

La soluzione al problema di numero a centrocampo, al momento, non c’è ancora. Se Vidal è in stand by per vari motivi, anche De Paul per ora è bloccato a Udine. Il motivo è più tecnico che economico. La valutazione è ovviamente alta, ma le società avrebbero già trovato un accordo per un prestito più diritto di riscatto. L’ultimo scoglio è la volontà dei friulani di trattenerlo, vista la posizioni non felicissime attorno a cui gravitano i bianconeri da qualche settimana.

La zona salvezza scotta, e privarsi del proprio miglior pezzo nel bel mezzo della stagione non aiuterebbe i risultati. D’altro canto, però, da quando è stato accostato all’Inter De Paul ha avuto un rendimento peggiore. Che sia già con la testa a Milano? Difficile da dire, ma resta da vedere se a Udine gioverà trattenere un giocatore non concentrato.

Impostazioni privacy