Wanda Nara avverte i nerazzurri: “Siamo ancora dell’Inter, il futuro di Icardi…”

WANDA NARA: “SIAMO ANCORA INTERISTI”

Ospite del rotocalco televisivo Verissimo Wanda Nara, intervistata da Silvia Toffanin, è tornata a parlare del rapporto tra la sua famiglia e l’Inter. Ecco quanto dichiarato: “Inter fuori dalla Champions? Mi è dispiaciuto molto perché ho un figlio che è un tifoso interista e ha pianto come tante altre volte”. Il riferimento è al figlio Valentino, il più grande dei tre maschi avuti da Maxi Lopez, ripreso più volte sui social con i colori nerazzurri addosso.

LE PAROLE DI WANDA NARA

Sull’addio del marito Mauro Icardi all’Inter la moglie-agente ha dichiarato: “L’ultimo giorno di calciomercato è arrivata questa opzione del Psg alla quale abbiamo subito detto sì perché sapevamo che sarebbe stata un gran successo per lui“. Maurito infatti si sta rivelando decisivo in Francia tra le file dei parigini, con uno score di 13 gol in 16 partite. Nonostante ciò, però, la soubrette argentina ha voluto chiarire che il destino dell’ex capitano nerazzurro non è deciso: “Il destino, però, non so dove ci porterà. Noi siamo ancora dell’Inter, Mauro ha un contratto con i nerazzurri”.

QUELLE PAROLE DA CHIAMBRETTI

Non solo ospite di Verissimo, la signora Nara è stata anche ospite di “#CR4 – La Repubblica delle donne”, altro programma di Mediaset. Qui intervistata da Piero Chiambretti ha dichiarato riguardo le voci che lo vorrebbero in trattativa con la Juve: “No, no. Il presente di Mauro è a Parigi, si trova benissimo lì e sta facendo dei gol pazzeschi come ha sempre fatto. L’unica cosa che mi interessa è la sua felicità e lui al Psg è molto felice”.

Impostazioni privacy