Facchetti jr: “Marotta? Mio padre in passato voleva già portarlo all’Inter”

Gianfelice Facchetti, figlio di un simbolo interista come Giacinto Facchetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport riguardo a un curioso retroscena.

Facchetti jr: “La figura di Marotta era quella che mancava alla società nerazzurra”

Il figlio dell’ex giocatore e allenatore interista racconta un particolare episodio che riguarda proprio l’attuale amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe Marotta. Proprio su questo retroscena afferma:

“Di recente mi è stato raccontato da un ex compagno di papà, Adelio Moro, che mio padre avrebbe voluto portare all’Inter Marotta già ai tempi dell’Atalanta, con cui aveva ottimi rapporti grazie alla figura di Ivan Ruggeri. Quest’ anno è stata molto importante la sua figura che ha aggiunto alla società nerazzurra quel qualcosa che le mancava, nonostante l’ottimo lavoro dell’ a.d. Antonello. Non aveva una situazione facile da gestire, entrando nel suo ruolo a metà anno, ma è riuscito a muoversi bene. Mi aspetto che continui la programmazione e un lavoro di difesa nei confronti della squadra, affinché possa lavorare al meglio sul campo. Tenteranno di agire sul mercato per far restare l’Inter in alto”.

Impostazioni privacy