Inter eliminata dalla Champions? Arriva lo sfottò dal Manchester United

È contemporaneamente una delle cose più amate e odiate del calcio. Dipende dalla posizione in cui ci si trova. Lo sfottò, è diretta conseguenza di quanto avvenuto in campo e stavolta, a farne le spese, è stato Romelu Lukaku.

Luke Shaw, dopo il ritorno di Lukaku in Europa League, ha twittato: “Welcome back”

Dopo esser tornato in Champions con l’Inter infatti, l’attaccante belga, aveva postato la sua felicità sui social. Probabilmente però, gli ex compagni dello United, costretti ad un’altra stagione nell’Europa “di seconda fascia”, non avevano gradito e hanno aspettato il momento giusto per replicare.

Momento giusto che si è presentato ieri sera quando, al termine del match contro il Barcellona, il difensore dei “Red Devils” Luke Shawn, ha dato il benvenuto in Europa League all’ex compagno di squadra.

Il ritweet ha il sapore dolce dello sfottò vendicativo per Shaw e quello amaro della sconfitta per il gigante nerazzurro. Tuttavia, il calcio insegna che c’è sempre tempo per rifarsi e Romelu, che conosce benissimo la competizione, potrebbe rispondere sin da subito, a suon di gol. Magari, proprio contro lo United.

Appuntamento, alla prossima puntata.

Impostazioni privacy