Scoppia il caos in casa Inter: avete visto i parastinchi di Biraghi?

Scoppia il caos in casa Inter: avete visto i parastinchi di Biraghi?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tanta, tantissima delusione tra i tifosi per la sconfitta di ieri sera contro il Barcellona. Uno dei più bersagliati è stato sicuramente Cristiano Biraghi che, oltre per la pessima prestazione in campo, è stato criticato per un suo accessorio.

Infatti, nel primo tempo, il terzino nerazzurro, uscito dal campo dopo un contrasto duro con un giocatore del Barcellona, si era tolto uno dei parastinchi. Una scena che è stata inquadrata in primo piano dalla regia in cui si notava una vistosa grafica con un motto stampato: un qualcosa utilizzato dal fascismo.

L’episodio ha suscitato l’ira di molti utenti del web, soprattutto su Twitter. C’è chi lo critica vistosamente per la prestazione, chi non lo rivuole indietro (i tifosi della Fiorentina), chi lo insulta per chiaro riferimento al fascismo. Tante opinioni, ma qual è la verità?

Siamo sicuri che il giocatore sia veramente consapevole del messaggio che porta sui parastinchi? Giusto criticarlo per la prestazione, sbagliato pensare che Biraghi voglia inneggiare al fascismo.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy