Skriniar:”Abbiamo giocato bene, dispiaciuto per non aver vinto”

Nonostante il pareggio in casa a pochi giorni di distanza dal match con il Barcellona, Milan Skriniar è rimasto deluso dal risultato. Il difensore è stato intervistato nel post partita da Sky Sport.

UNA SERATA NON PROPRIO DA INCORNICIARE, CON DIVERSI PROBLEMI TRA INFORTUNATI E POCHE ALTERNATIVE

E’ un Milan Skriniar profondamente deluso quello che si è presentato ai microfoni di Sky Sport. A differenza del compagno di reparto Godin, lo slovacco voleva portare a casa i 3 punti dal match di questa sera: ” Siamo un po’ dispiaciuti perchè abbiamo giocato bene, creato tanto, queste partite vanno vinte anche se la Roma è una buona squadra. Non ero arrabbiato a fine partita, solo dispiaciuto per non aver vinto ma è tutto ok“.

Rivale diretta per la corsa alla prossima Champions League, seppur decimata la Roma ha disputato un ottimo match. Ora però bisogna tornare con la testa sul campo e si inizierà a lavorare in vista del prossimo match contro il Barcellona: “La Roma ha palleggiato bene il primo tempo, siamo stati un po’ troppo bassi, poi nel secondo tempo siamo andati più a pressarli e abbiamo fatto meno fatica. Il Barcellona gioca sempre per vincere, anche noi dovremo giocare al massimo per cercare la vittoria, bisogna prepararsi bene“.

Impostazioni privacy