Cagliari, Nandez può andare via già a gennaio: Inter alla finestra

Cagliari, Nandez può andare via già a gennaio: Inter alla finestra

Tira brutta aria in casa Cagliari, a causa del futuro di Nahitan Nandez: l'uruguagio, arrivato la scorsa estate, potrebbe partire già a gennaio.

Tante squadre interessate a Nandez

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe già essere finito il matrimonio tra il Cagliari e Nandez. La Rosea infatti racconta che la società sarda è ai ferri corti con l'agente del giocatore, Pablo Bentancur.

Il procuratore si appella ai diritti di immagine che non vengono corrisposti dal club rossoblu, tanto che ha chiesto udienza in tribunale per gennaio 2020.

La volontà dell'agente è quella di far cedere il centrocampista il prima possibile. Dopo un eccellente inizio di stagione, tante squadre europee hanno messo gli occhi su di lui: a partire da Siviglia e Valencia in Spagna.

Ma Nandez piace molto anche in Italia: tra i club interessati anche l'Inter, oltre a Roma e Napoli. La valutazione del centrocampista è praticamente raddoppiata: la richiesta ora si aggira infatti sui 40 milioni.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Roberto Bernocchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram