Pastorello (agente Lukaku) risponde alla prima pagina del Corriere dello Sport: "Mi vergogno..."

Pastorello (agente Lukaku) risponde alla prima pagina del Corriere dello Sport:

PASTORELLO CONTRO IL CDS IN DIFESA DI LUKAKU

Intervistato da Sky Sport Federico Pastorello ha commentato l'infelice prima pagina del Corriere dello Sport di oggi, dedicata a Smalling e al suo assistito Lukaku. Ecco quanto dichiarato dall'agente:  “Essendo italiano, mi vergogno davvero di leggere un titolo del genere, ma non voglio davvero parlare di un singolo episodio. Quello del razzismo è un grosso problema, è davvero un problema culturale. Essendo un agente, stiamo cercando di proteggere i nostri clienti da questo enorme problema perché non è solo un giornale, ma è un problema che puoi respirare nello stadio, nei social media, per strada.  Ciò che vorrei è che in futuro le istituzioni affrontassero sul serio il problema. Ci sono stati alcuni episodi recenti in Champions League, anche nelle partite di Serie A e le istituzioni non hanno preso seriamente il problema".

LA REAZIONE DI LUKAKU

Su come abbia reagito l'attaccante belga all'infausto titolo, Pastorello ha detto: “È molto sensibile a questo problema. Mi piace il suo atteggiamento perché lo affronta ogni volta con forza e potenza. Non per lui ma per gli altri giocatori che sono più deboli di lui. Sicuramente non ne è felice, ma è abbastanza forte da affrontarlo“.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram