Inter-Roma, le probabili formazioni: Dzeko in dubbio, nerazzurri decimati a centrocampo

Domani sera l’Inter ospita la Roma a San siro. I giallorossi sono pronti a sfidare la squadra di Conte per rimanere in zona Europa. L’Inter vuole portare a casa i tre punti per rimanere in vetta alla classifica. Tanti infortunati però per i nerazzurri, Conte sarà costretto a fare certe scelte.

Inter decimata: tanti infortuni e poche alternative

A centrocampo un’Inter decimata e costretta a poche alternative. Toccherà a Borja Valero la regia con Brozovic e Vecino a fianco. Potrebbe recuperare Asamoah, mentre in difesa si sceglieranno i soliti tre, anche se D’Ambrosio e Bastoni sperano in una chance da titolari. Dunque 3-5-2 classico, con zero opzioni a centrocampo e davanti il solito duetto Lukaku-Lautaro. Possibile spazio anche per Esposito a partita in corso per

La Roma invece si vede costretta a mettere in campo una formazione senza qualche pezzo forte. Anche i giallorossi infatti si vedono costretti a determinate scelte per via degli infortuni. Dzeko è a rischio per la febbre (Zaniolo possibile falso 9) e Kluivert così come Pastore, saranno assenti. Possibile rivedere l’ex Santon? Anche Florenzi in forse.

Ecco le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martínez.

ROMA (4-2-3-1): Pau López; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Under, Lo. Pellegrini, Perotti; Zaniolo. 

Impostazioni privacy