Tottenham, Mourinho vuole un ex nerazzurro per rafforzare la rosa

È ormai uno dei giovani più richiesti dagli allenatori dei grandi club, Nicolò Zaniolo, che, secondo quanto riportato dal Daily Express, avrebbe attirato anche l’attenzione dello Special One: Josè Mourinho.

Zaniolo, Mourinho vuole l’italiano per sostituire Eriksen

La sua sfida sulla panchina del Tottenham è appena iniziata, ma Josè Mourinho ha già le idee ben chiare.

Per il suo centrocampo, infatti, lo Special One ha richiesto un giocatore già corteggiato da altre big, ma considerato perfetto per rafforzare la rosa vice campionessa d’Europa: Nicolò Zaniolo.

Arrivare all’ex nerazzurro, però, non sarà facile; i londinesi, infatti, dovranno fare i conti con il Manchester United e il Paris Saint-Germain, già da tempo interessati al giovane.

Tuttavia, il tecnico portoghese ritiene che quello del giallorosso sia il profilo ideale per il centrocampo della sua nuova squadra. Con l’addio di Eriksen, che sembra essere sempre più intenzionato a salutare gli Spurs il prossimo anno, infatti, il Club inglese si troverebbe a dover colmare un’importante assenza a centrocampo e Mourinho non vuole correre rischi, iniziandosi già a guardare intorno.

Zaniolo, dal canto suo, per ora sembra essere intenzionato a rimanere nella capitale. Promette eterno amore per la maglia, sfodera ottime prestazioni e sembra a suo agio con i compagni; per ora, insomma, la sua partenza non sembra essere vicina, ma chissà cosa succederà quando i grandi club, come gli Spurs, busseranno alla sua porta.

Impostazioni privacy