Inter, che numeri! E' record in trasferta

Inter, che numeri! E' record in trasferta

Se il cammino in Champions ha riservato qualche brutta sorpresa di troppo, il campionato sta regalando ora grandi gioie agli sportivi interisti. Una stagione che sta entrando sempre più nella storia: lo dicono i numeri.

COSI' NEMMENO IL TRAP

Un'Inter del genere, bisogna dirlo, non si vedeva da un pezzo. Oltre ai risultati si vedono, finalmente, anche le prestazioni. Il tutto mettendo sempre in chiaro la propria idea di calcio e portando avanti un atteggiamento nuovo per costruire una mentalità vincente. Per certificare il grande lavoro di Conte basta guardare i numeri. Era dal 1950-1951, infatti, che l'Inter non vinceva 11 partite delle prime 13. L'Inter dei record del Trap, per intenderci, si era fermata a 10. Se non è un record questo, poco ci manca. E' un record invece quello riguardante le vittorie in trasferta. Mai prima d'ora la Beneamta aveva centrato 7 vittorie sui primi 7 incontri lontano dalle mura amiche.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram