Mazzarri: "Tanta stima con Conte. Se abbiamo voglia..."

Mazzarri:

Alla vigilia dell'anticipo serale di sabato, Torino-Inter, Mazzarri ha rilasciato in conferenza stampa alcune dichiarazioni riguardo alla sua squadra e a Conte.

"POSSIAMO METTERE IN DIFFICOLTA' L'INTER"

Ecco le parole del tecnico granata sulla sua squadra: "Noi dobbiamo essere squadra vera: se lo facciamo, possiamo mettere tutti in difficoltà. Sapete che squadra è l'Inter, parliamo di noi. Dobbiamo fare una prestazione in linea come quelle proposte contro le big in questo campionato e come successo tante volte l'anno scorso. Se avremo ancora più voglia di prevalere, possiamo mettere in difficoltà i nerazzurri".

E poi su Conte: "Ho 8-9 anni più di lui, ha fatto una carriera straordinaria. E' un grande lavoratore come me, io confermo che abbiamo un ottimo rapporto e che ci stimiamo a vicenda. Quando siamo uno di fronte all'altro, cerchiamo di prevalere l'uno sull'altro. Voglia di rivalsa con l'Inter? No, non ci penso mai".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram