Sky - Sensi, Gagliardini e Asamoah lavorano al recupero

Sky - Sensi, Gagliardini e Asamoah lavorano al recupero

Giungono novità da Appiano Gentile circa le condizioni degli infortunati in casa Inter. Mentre la squadra, con gli assenti delle varie nazionali, si allena per il prossimo match Sensi, Gagliardini e Asamoah lavorano a parte.

L'OBIETTIVO E' RECUPERARE I TRE INFORTUNATI AL PIU' PRESTO. SENSI POTREBBE TORNARE PER IL MATCH CONTRO LO SLAVIA

Se dagli impegni con le nazionali giungono buone notizie, alla Pinetina si continua a lavorare cercando di recuperare i giocatori infortunati. Asamoha è ancora alla prese con il fastidio al ginocchio anche se i medici non parlano di un vero infortunio. Gagliardini sta lentamente recuperando come confermato dalle parole del suo agente anche se sarà difficile vederlo nei prossimi incontri. Il vero problema resta però il recupero di Sensi. Dopo l'infortunio del 6 ottobre infatti il centrocampista era entrato a gara in corso nel match contro il Borussia Dortmund accusando però a fine partita un pizzicore alla gamba. L'ex Sassuolo con tutta probabilità salterà il match contro il Torino sperando che possa ritrovare la perfetta condizione per il cruciale match di Champions League contro lo Slavia Praga.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giansaverio Rizzo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram