Tottenham, spunta Mourinho per il post Pochettino

Arriva una notizia clamorosa dall’Inghilterra: Pochettino non è più l’allenatore degli Spurs. Dopo il pessimo inizio di stagione e la deludente sconfitta di Champions ora si rincorrono le voci sul suo possibile sostituto.

UN ALTRO PORTOGHESE IN POLE POSITION, IL NOME DI JOSE MOURINHO E’ QUELLO PIU’ ACCREDITATO PER SEDERSI SULLA PANCHINA DELLA SQUADRA INGLESE

E’ notizia di poco fa l’esonero inaspettato di Pochettino. Solo pochi mesi fa infatti il tecnico era riuscito a guadagnarsi la finale di Champions League poi persa contro il Liverpool. Il nome del nuovo tecnico però sembra già essere stato quasi deciso così come riportano diversi rumors inglesi. Jose Mourinho, secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, giornalista di Sky, infatti sembra il nome caldo per sostituire il tecnico sulla panchina degli Spurs. Lo Special One infatti non ha mai nascosto la sua voglia di rimettersi in gioco in una grande squadra e poco tempo fa aveva confermato di essere interessato a un possibile ritorno in Premier. Le voci parlano già di una sua possibile presentazione mercoledi.

Impostazioni privacy