Primavera, Madonna: “Spero di trovare i ragazzi carichi”

Impegnati nel prossimo match contro il Torino, i ragazzi di Madonna sono tornati ad allenarsi dopo la sosta per le nazionali. Il tecnico nerazzurro ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Inter Tv.

IL PROSSIMO MATCH SARA’ CONTRO IL TORINO, MADONNA CERCA PUNTI PER NON ALLONTANARSI DALLA VETTA

Al secondo anno in nerazzurro Armando Madonna sta dimostrando che la primavera nerazzurra è una delle migliori in Europa. Il mister vuole ripartire dopo la sosta con il massimo entusiasmo così come affermato ai microfoni di Inter Tv: “Finalmente si torna in campo dopo i tanti impegni con le Nazionali. In questi giorni ci ritroviamo e pensiamo a preparare bene la partita. Spero di trovare i ragazzi carichi per affrontare i prossimi impegni che ci attendono“.

Madonna ha poi parlato del nuovo acquisto Agoume, che sembra essersi ambientato pienamente in nerazzurro: “Agoume è un giocatore umile e ha tanta voglia di apprendere, grazie agli allenamenti con la Prima Squadra è migliorato tantissimo. E’ molto importante per noi, così come lo sono Esposito, Oristanio, Gnonto e Pirola ad esempio. Hanno determinazione e voglia di imparare, gli allenamenti con i “grandi” li stanno aiutando moltissimo nel loro processo di crescita”, ha continuato il tecnico“.

Impostazioni privacy