Biasin: "Promessi acquisti di livello a Conte se passa il turno"

Biasin:

Fabrizio Biasin, nel suo editoriale per TMW, ha commentato la situazione in casa Inter, parlando di un possibile intreccio tra mercato di gennaio e passaggio del turno in Champions.

14 GIORNI PER RECUPERARE LE ENERGIE

Queste le parole del giornalista:

"Conte si è arrabbiato, ci è andato giù pesante ed è vero, ma la società si è mossa subito per tranquillizzarlo e ancora di più i giocatori col Verona. La vittoria dell'ultima partita ha dimostrato che questo gruppo sa soffrire. La sosta servirà per riordinare le idee e recuperare le energie, nonostante le nazionali".

BIASIN: "DOVESSE ARRIVARE IL PASSAGGIO DEL TURNO..."

Secondo Biasin, inoltre, vi sarebbe un legame tra il mercato di gennaio e il passaggio del turno in Champions da parte dei nerazzurri:

"Inutile parlare di mercato, prima bisogna capire se l'Inter riuscirà nell'impresa di qualificarsi per gli ottavi di Champions. Dovesse arrivare il passaggio del turno, Conte verrà ricompensato con un paio di innesti di livello. Anche se probabilmente arriverebbero lo stesso, ma meglio fare finta di nulla".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram