Sala annuncia: “Venerdì ci sarà una delibera per avviare i lavori a San Siro”

Sala annuncia: “Venerdì ci sarà una delibera per avviare i lavori a San Siro”

A margine della cerimonia per l’iscrizione al Famedio di dodici cittadini illustri milanesi, Giuseppe Sala ha parlato della situazione San Siro.

SALA: "DOBBIAMO CERCARE PUNTO D'INCONTRO TRA SOCIETÀ E CITTADINI"

Queste le parole del Sindaco di Milano: “Venerdì passerò in giunta per chiarire la situazione San Siro, voglio mettere il gruppo nella condizione di avviare il dialogo con le società. Inoltre, probabilmente, ci sarà una delibera per avviare i lavori”. Sala ha poi proseguito: “L’ordine del giorno è stato preciso, le decisioni che prenderemo porranno dei limiti ma allo stesso tempo aprirà alle società. Il punto principale della discussione, sarà la ricerca e la delega di assessori e strutture tecniche che poi apriranno un dialogo con Inter e Milan”. Il sindaco Sala ha poi concluso: “La questione principale sarà garantire il rispetto dell’interesse pubblico, perché un politico deve sempre guardare a questo. Dobbiamo trovare il giusto punto d’incontro tra gli interessi delle società e quello di Milano e di tutti i suoi abitanti”. Parole, queste del sindaco Sala, che presagiscono un’apertura a Inter e Milan?

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram