Zaccheroni: “Inter, ecco chi può fare da vice-Sensi”

Il numero di infortuni in casa Inter, adesso inizia a diventare importante; l’assenza di Sensi, tra le tante, però, si sente sicuramente di più.

Zaccheroni: “Conte potrebbe provare a sostituire Sensi con Candreva”

Alberto Zaccheroni, intervistato oggi da calciotoday.it, ha provato a consigliare i nerazzurri. I milanesi, infatti, si ritrovano senza l’elemento che forse era sembrato più essenziale per il suo gioco: Stefano Sensi.

Come fare per rimediare a tale assenza? Secondo l’ex allenatore, l’Inter ha già la soluzione all’interno della sua rosa: “Conte deve trovare una alternativa all’ex Sassuolo, infortunio pesante, è unico, insostituibile. Da quando non c’è i nerazzurri soffrono. Io le dico quello che farei, ma è solo un consiglio da appassionato che vive di calcio: per me Conte dovrebbe provare a sostituirlo con Candreva“.

Per Zaccheroni la scelta è più sensata del previsto: “Molti non lo ricordano, ma l’ex Lazio è nato come trequartista, giocatore di qualità davanti alla difesa. Con me alla Juventus fece la mezz’ala e una grande stagione. Ha tutto per fare il vice Sensi. Ora poi a livello psicologico è rigenerato dalla cura Conte, io lo proverei“.

Impostazioni privacy