TS – Mercato Inter, Conte vorrebbe 4 rinforzi per gennaio!

In vista della delicata trasferta di Bologna, Antonio Conte potrebbe dover fare affidamento su quei giocatori che fin qui hanno accumulato pochi minuti. Lo scrive Tuttosport, secondo cui le prestazioni delle “riserve” saranno decisive ai fini del mercato di gennaio.

LAZARO, BORJA E POLITANO: MINUTAGGIO AL LIMITE

Sono soprattutto loro tre, Lazaro, Borja Valero e Politano, i grandi delusi di queste prime dieci giornate di campionato. L’ex Sassuolo aveva iniziato anche bene, salvo poi finire in fondo alle gerarchie superato da Esposito. Lazaro si è visto poco, ma quel poco non ha dato alcun tipo di certezza all’ambiente Inter, mentre Borja ha accumulato solo qualche minuto in Champions.

Per questo motivo, sarà fondamentale per Conte provare a recuperare almeno due degli infortunati per la gara del 5 novembre contro il Dortmund. Sensi e Vecino potrebbero essere convocati per il Dall’Ara, così come Ranocchia, mentre per D’Ambrosio si dovrà attendere il responso del contatto del piede con il pallone. Diverso il discorso per Sanchez, che tornerà a disposizione soltanto nel 2020.

Poi sarà tempo di mercato, con Antonio Conte che si aspetta almeno 4 rinforzi di qualità a partire dal centrocampo (Vidal?) per dare la caccia alla Juventus. Se poi Lazaro non dovesse convincere definitivamente, si andrà a caccia anche di un esterno destro. Infine, il tecnico chiederà anche un vice-Lukaku, ruolo al momento assente in casa Inter.

Impostazioni privacy