Il PSG ha deciso il futuro di Icardi! I DETTAGLI

Continua a far sognare i tifosi con i suoi goal Mauro Icardi, e questa volta forse non solo quelli del PSG. Le recenti prestazioni e la valanga di reti infatti avrebbero portato la dirigenza parigina a muovere importanti passi per il suo futuro.

7 GOAL IN 5 PARTITE, ICARDI NON SI FERMA E IL PSG POTREBBE METTERSI AL TAVOLO CON L’INTER GIA’ A GENNAIO

Arriva un altra doppietta per Mauro Icardi con la maglia del Psg. Il centravanti argentino dopo il piccolo infortunio iniziale ha ingranato la sesta e continua a segnare goal pesanti. I 7 centri in 5 match del bomber rosarino avrebbero convinto il patron Al-Khelaifi a riscattare il cartellino del giocatore già anticipatamente e sarebbero già al lavoro con la propria dirigenza e l’entourage del giocatore. Nell’affare che l’ha portato a Milano, il Psg ha infatti inserito una clausola di riscatto fissata a 70 milioni che può essere esercitata con il sì del giocatore fino al prossimo giugno. Tuttavia l’intenzione dei transalpini è quella di intavolare le trattative già tra dicembre e gennaio in modo tale da riscattare completamente il giocatore.

Visti i trascorsi passati difficilmente Maurito deciderà di tornare a Milano sponda nerazzurra. L’Inter invece, qualora l’affare del riscatto dovesse andare in porto, si troverebbe con un bel tesoretto che gli permetterebbe maggiori possibilità di manovra per il prossimo mercato estivo.

Impostazioni privacy